Vasco Rossi, 14/10 esce "Un mondo migliore": pronta raccolta storica
Vai al contenuto

Vasco Rossi, 14/10 esce “Un mondo migliore”: pronta raccolta storica

Vasco Rossi

Vasco Rossi sta per tornare e lo fa in grande stile, con il brano inedito “Un mondo migliore” e molte sorprese per i 40 anni di carriera.

Un comunicato stampa sulla pagina Facebook e per i fan di Vasco Rossi è già “Un mondo migliore”. Il 14 ottobre vedrà la luce il nuovo attesissimo singolo inedito del mitico cantautore di Zocca.
40 anni di carriera e non sentirli: anzi, a dire il vero i fan li hanno “sentiti” eccome, con le orecchie e con il cuore. E adesso sono pronti a festeggiare i 40 anni di musica del loro Re con una raccolta; conterrà “70 canzoni tratte dai 17 album di studio, dal primo “Ma cosa vuoi che sia una canzone” a “Sono Innocente” (da due anni in classifica)”, come riporta il comunicato stampa ufficiale.

Entro Natale

Quattro inediti che già fanno venire l’acquolina in bocca ai milioni di fan in attesa. Sarà questo il regalo di Natale di Vasco Rossi ai suoi ammiratori. Il primo dei singoli inediti, che usciranno tutti entro Natale, è appunto “Un mondo migliore”, con un videoclip diretto da Pepsy Romanoff e in cui c’è anche la partecipazione di Vinicio Marchioni, reso famoso da “Romanzo Criminale”. Il video del brano è stato girato in Puglia, in un paesaggio dal sapore western, come riporta il comunicato.

Il brano racconta di prese di coscienza, amare consapevolezze, malinconia: temi molto cari al cantante, e che si concentrano già in alcune frasi del brano.

Sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto. Sì, tutto è possibile perfino credere che possa esistere un mondo migliore.

Grande appuntamento a Modena

Per il 1 Luglio 2017 è già confermato l’atteso appuntamento a Modena, al Modena Park, dove la carriera di Vasco ha preso il volo 40 anni fa. Il concerto si preannuncia un evento storico, da sicuro sold-out.

Foto tratta da Facebook Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2016 15:06

Red Hot Chili Peppers accendono Bologna: “Con Italia legame speciale”